Cooperativa Sociale Le Tamerici
Via Tempio Del Cielo 1/3/5 - 00144 Roma
06 89 17 21 24
Lun-Ven: 09:00 - 18:00

Chi Siamo

“Si abbarbicano alla terra radici di tamerici, nel trionfo di azzurri e grigi, tra frotte di nubi dalle fogge più varie”.

Queste sono le tamerici, piante umili che si radicano alla terra, segno di solidarietà, di utilità per la natura e per l’ecosistema.

Questo è anche lo spirito che contraddistingue la Cooperativa Sociale Le Tamerici, nata, nel 2008, proprio per valorizzare quei principi di mutualismo cooperativo, di democraticità, di impegno e di legame con i territori, per fare impresa con l’obiettivo di valorizzare e mettere a frutto le competenze di ogni soggetto.

L’obiettivo è l’integrazione lavorativa di persone provenienti da situazioni di fragilità sociale, dando o restituendo dignità e diritti.

 

Dal 2016 la cooperativa è parte del Consorzio Stabile Seaman. Fin da subito un’ondata di rinnovamento ha interessato Le Tamerici: nuovo logo, corporate identity, presenza sul web e sui social media.

Una cooperativa sociale al passo con i tempi, che vuole offrire opportunità lavorative a persone svantaggiate ma con un occhio attento al mondo che la circonda.

 

Tutto il personale, adeguatamente formato, garantisce elevati standard qualitativi:

- dettagliato ed analitico studio del servizio richiesto

- valida assistenza tecnica ed operativa

- impostazione dettagliata dei tempi e dei metodi di svolgimento del servizio

- monitoraggio costante del lavoro e rapidità di contatti con il personale operativo, con immediata rettifica di eventuali disservizi

- assistenza e servizio di pronto intervento in casi di esigenze improvvise o impreviste